MANUTENZIONE

impianti elevatori

La principale attività dell'Azienda è costituita dall'organizzazione del Servizio di Assistenza del parco impianti gestito, che annovera impianti di qualsiasi tipologia e marca.
Oltre, al Servizio di Assistenza Post-Vendita relativo agli impianti di propria istallazione, la Del Bo acquisisce ogni anno centinaia di impianti elevatori installati dalla concorrenza, grazie alla tempestività ed efficienza della propria organizzazione, all'investimento strutturale nella funzione "Formazione e Sicurezza" ed alla competitività nei prezzi, risultato di un'organizzazione snella ed efficiente e di una costante attenzione alle esigenze del mercato.
Il nostro Servizio di Manutenzione si propone di assicurare ai propri clienti il funzionamento degli impianti gestiti e di mantenerlo nel tempo.

Tra i nostri principali obiettivi vanno evidenziati:

  • riduzione dei fermi per guasto attraverso un'attenta e dettagliata attività di Manutenzione Preventiva, finalizzata alla prevenzione dei guasti, effettuata mediante tecnici specializzati ed abilitati.
  • massima tempestività nell'intervento grazie al Call Center attivo 24 ore su 24 in ogni giorno dell'anno assicura la reperibilità costante di tecnici addetti al pronto intervento.
  • rapida risoluzione dei guasti con l'intervento tempestivo delle nostre squadre  e la disponibilità a magazzino di gran parte dei pezzi di ricambio originali per ogni marca e tipo di impianto.
  • efficiente e puntuale organizzazione del servizio. L'organizzazione del servizio di Manutenzione è assistita da un software gestionale di nostra produzione il "LIFT PC", che archivia ed elabora dati amministrativi, commerciali e tecnici di ciascun impianto, con informazioni consultabili via Web, nell'area riservata dai nostri clienti.
segnalazioni guasti del bo